Scivola in bagno mentre sta aiutando un’anziana: muore mamma di tre figli

Incidente domestico a Casal Borsetti. La vittima aveva 42 anni

Stava sostituendo la badante in maternità ed era di fatto in prova solo da alcuni giorni, come hanno rivelato alcuni vicini di casa al Resto del Carlino in edicola oggi, sabato 2 luglio. Bouchra Jamali, 42enne marocchina, è morta nella mattinata di ieri mentre stava aiutando una ultarottentenne nelle faccende domestiche e, in particolare, a fare il bagno nella sua abitazione di Casal Borsetti. Probabilmente una scivolata a causa del pavimento bagnato ha fatto cadere la 42enne che ha sbattuto violentemente la nuca contro il lavandino.

Le urla dell’anziana – descritta con difficoltà fisiche ma mentalmente lucida, ritrovata ancora nella vasca in stato di shock – hanno attirato i vicini che hanno quindi allertato i soccorsi ma nonostante i tentativi di rianimarla, la badante non ce l’ha fatta.

I carabinieri escludono ipotesi diverse da quella dell’incidente domestico, ma lunedì verrà eseguita comunque l’autopsia, che potrebbe magari stabilire se si è trattato di un malore o di una banale scivolata.

La 42enne lascia il marito e tre figli minorenni, con cui viveva poco distante dalla casa dell’anziana, a Casal Borsetti.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24