mercoledì
02 Luglio 2025
il colpo

Sfila un Rolex a un turista e scappa in moto con il complice  

Il malvivente riesce a fuggire dopo una colluttazione con le vittimeche lo avevano in un primo momento raggiunto e picchiato

Condividi

Ha sfilato un Rolex dal valore di di migliaia di euro dal polso di un turista ed è scappato. A finire vittima del malvivente un veronese che stava passeggiando a Milano Marittima, in zona I Traversa, con la moglie e un’altra coppia di amici, con i figli piccoli nei passeggini. Accortosi di quanto accaduto, l’uomo insieme all’amico si è messo all’inseguimento del ladro, riuscendo a bloccarlo e a colpirlo più volte. Il rapinatore però è riuscito a rialzarsi e a raggiungere il complice che lo stava aspettando in sella a una motocicletta, su cui sono riusciti a scappare facendo perdere le proprie tracce.

Un episodio verificatosi attorno alle 23 di giovedì e del tutto simile a quello della sera prima a Riccione, tanto che gli inquirenti pensano che sia la stessa banda. La notizia è riportata sulle pagine del Resto del Carlino e del Corriere Romagna, che rivela come sarebbe stato il quinto episodio del genere accaduto nel Cervese negli ultimi tempi.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi