lunedì
15 Settembre 2025
carabinieri

Importuna due ragazze, poi aggredisce i loro amici con una catena: arrestato

In manette un 23enne dopo una notte folle in centro a Ravenna

Condividi

Un 23enne tunisino è stato arrestato dai carabinieri nella notte tra mercoledì e giovedì per violenza privata e lesioni aggravate.

Secondo le prime testimonianze, prima avrebbe tentato di importunare due studentesse, italiane, in via Diaz, poi ha minacciato (anche con una catena) un loro amico – un ragazzo africano – che era andato in aiuto alle due giovani, scortandole fino a casa.

L’amico delle due studentesse si è quindi chiuso in casa, chiamando a sua volta in suo aiuto alcuni connazionali. Ne è nato un animato diverbio tra via Diaz e i giardini Speyer, dove una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 2, è stata attirata da urla e grida. All’arrivo dei militari, il 23enne stava sventolando in aria la catena, con cui poco prima aveva colpito uno dei due ragazzi giunti in soccorso dell’amico delle studentesse, procurandogli una vistosa ferita sul pollice della mano destra.

I carabinieri lo hanno disarmato e arrestato, scoprendo anche che si trova nel territorio italiano senza un regolare permesso di soggiorno.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi