Suonano il clacson alla volante ferma alle strisce pedonali: tre persone nei guai

Gli agenti stavano facendo passare i pedoni. Una famiglia in un’auto incolonnata dietro alla polizia: riscontrate violazioni degli obblighi per il soggiorno e il rifiuto di fornire la propria identità

Volante PoliziaHa suonato più volte il clacson mentre l’auto della polizia era ferma per fare passare i pedoni, in viale Farini a Ravenna. Un atteggiamento che alla fine è costato una denuncia a tre persone, di nazionalità nigeriana. Il reato contestato è la violazione degli obblighi per il soggiorno e per il rifiuto delle indicazioni sulla propria identità personale.

A finire nei guai un’intera famiglia: padre di 52 anni, moglie di 46 e figlio di 22. Mentre l’auto della polizia era ferma in viale Farini l’uomo ha suonato più volte il clacson e, dopo pochi metri, è stato fermato dagli agenti. Sceso dall’auto, il conducente avrebbe inveito contro i poliziotti, accusandoli di averlo fermato perché straniero. La polizia ha chiesto loro il permesso di soggiorno ma l’uomo noon ne era provvisto e ha risposto di averlo a casa.

Gli agenti hanno poi cercato di identificare il passeggero, il più giovane dei tre. Il ragazzo ha detto soltanto di essere figlio del conducente, mentre la donna ha detto di non avere i documenti, salvo esibirli una volta portati in questura, dove sono stati identificati. Erano tutti in regola con il permesso di soggiorno ma  sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per non avere esibito il passaporto o altro documento di identificazione e il permesso di soggiorno. Madre e figlio anche per il reato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale. Il conducente è stato multato per uso improprio del clacson.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24