sabato
05 Luglio 2025
calcio, vip & mare

Anche un pezzo del triplete dell’Inter in luglio a Cervia con Bobo Vieri

Samuel Eto'o tra i protagonisti del torneo di foot volley di beneficenza al Fantini

Condividi
Eto
Un frame del video dell’annuncio

Ci sarà anche Samuel Eto’o, eroe del triplete dell’Inter di Mourinho nel 2010, alla “Bobo Summer Cup”, l’evento sportivo dell’estate per Cervia, in programma in luglio al bagno Fantini.

L’annuncio arriva direttamente dal promotore dell’evento, l’ex attaccante di Juve, Inter e Milan (tra le altre) Bobo Vieri, in un video in compagnia del calciatore africano.

Si tratta di un torneo aperto praticamente a tutti di foot volley che si disputerà al Fantini Club. Vieri farà coppia con Alessandro Cattelan di Sky, il conduttore di X Factor. Il tutto con uno scopo benefico: attraverso la Onlus di Andrea Ranocchia saranno raccolti fondi per aiutare le popolazione terremotate del centro italia.

Per partecipare occorre realizzare un video simpatico nel quale mettere in mostra le qualità tecniche e caricarlo sito dell’evento www.bobosummercup.it, donando almeno 20 euro su Wishraiser a sostegno della campagna di Bobo Vieri per le popolazioni colpite dal terremoto. I video saranno pubblicati sulla pagina Instagram dell’evento e tra i protagonisti di quelli più divertenti e interessanti saranno selezionati coloro che andranno a comporre le 96 squadre del torneo.

Durante le due settimane dell’evento non mancheranno partite di esibizione tra vip, ex-calciatori e lo stesso Vieri.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi