Diciotto punti al viso e al braccio, dimesso il 17enne sfregiato con il cutter

Il giovane ha venti giorni di prognosi. L’aggressore è stato arrestato e si trova agli arresti domiciliari. Era già stato segnalato per episodi di bullismo

E’ stato dimesso con venti giorni di prognosi il 17enne che lunedì pomeriggio è stato sfregiato da un altro giovane, di un paio d’anni più grande. Il litigio era nato per questioni amorose: i due si erano dati appuntamentamento davanti alla piscina di Castel Bolognese per un chiarimento che poi era finito con l’aggressione. Era stato il 19enne a convocare il 17enne. Il chiarimento è però degenerato in lite. Sono stati necessari dodici punti di sutura per chiudure la profonda ferita che ha interessato lo zigomo e la guancia sinistra del 17enne.

Durante le fasi dell’aggressione il giovane si era ferito un braccio procurandosi un taglio, curato dai sanitari con 12 punti. Altri sei ne sono stati applicati al braccio, ferito nel tentativo di curarsi. Venti i giorni di prognosi. Il 19enne è stato arrestato e si trova ancora agli arresti domiciliari. Il giovane era già noto a carabinieri per atti di bullismo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24