Litiga con la moglie poi minaccia gli agenti con un’ascia, arrestato un trentaduenne

A Faenza un uomo di 55 anni è stato fermato in un bar dove, ubriaco, inveiva contro il barista e una cliente. All’arrivo dei poliziotti non si è calmato e ha tentato di andarsene

I poliziotti hanno bussato a casa sua per sedare una lite familiare ma si sono visti brandire contro un’ascia. Così un trentaduenne è stato arrestato dagli equipaggi delle Volanti per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale oltre che per porto d’armi.

L’episodio nella giornata di domenica 9 luglio, in città. Intervenuti per sedare una lite familiare, gli agenti hanno fatto molto fatica a riportare la calma. Dopo ripetute minacce l’uomo, un albanese di 32 anni, ha brandito un’ascia. La polizia è riuscito a disarmarlo e l’ha arrestato. Dopo aver passato la notte in carcere il 32enne è comparso davanti al giudice che ha fissato il dibattimento al 12 settembre prossimo e ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CONAD BIRRA O HARAS HOME MRT2 18 – 24 07 19

Un altro arresto per resistenza è avvenuto a Faenza, dove un 55enne forlivese ubriaco stava inveendo contro il barista che non voleva più servirgli da bere. Nel locale era presente anche una donna, anch’essa oggetto di insulti da parte dell’uomo. La polizia del commissariato manfredo è intervenuta cercando di ricondurlo alla ragione ma il 55enne, dopo averli minacciati, ha tentato di allontanarsi dal bar a bordo della sua auto.

Bloccato immediatamente, è stato arrestato ed è comparso davanti al giudice, con udienza rinviata al 19 luglio. Nel frattempo il questore gli ha notificato il divieto di ritorno nel comune di Faenza.

RAVEGAN HOME BILLB MID1 15-31 07 19
COLDIRETTI – MERCATO CONTADINO ORARI LEAD MID2 16 – 31 07 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
COFARI HOME LEAD MID2 22 – 31 07 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19