domenica
15 Giugno 2025
Maltempo

Da mezzanotte nuova allerta meteo: divieto di accesso alle dighe foranee

La Protezione civile dirama una nuova fase di attenzione, è la numero 106 dell'anno. Durerà 24 ore: previsti temporali

Condividi

TemporaliDalla mezzanotte di oggi, lunedì 18 settembre, alla mezzanotte di domani, martedì 19 settembre, sarà attiva nel territorio l’allerta meteo “gialla” numero 106. Sono previsti temporali.

L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia Romagna  e anche attraverso twitter (@AllertaMeteoRER); sul portale sono presenti anche molti altri materiali di approfondimento, tra i quali le indicazioni su cosa fare prima, durante e dopo le allerte meteo, nella sezione “Informati e preparati” .

Il Comune raccomanda di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso, fissare gli oggetti sensibili agli effetti del vento e della grandine o suscettibili di essere danneggiati. La Capitaneria di Porto ricorda che, in caso di condizioni meteo avverse, è vietato l’accesso alle dighe e ai moli.

Condividi
Contenuti promozionali

DENTRO IL MERCATO IMMOBILIARE

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La casa di Anne

Il progetto di un'abitazione del centro di Ravenna a cura dello studio di Giovanni Mecozzi

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi