Da cinque anni picchia e umilia la moglie, anche davanti ai tre figli: arrestato

In manette un 43enne: la donna ha trovato il coraggio di denunciarlo e la squadra mobile ha raccolto indizi a suo carico

La polizia ha denunciato l'uomo

Da cinque anni andavano aventi ripetute e continue vessazioni verbali e fisiche, anche alla presenza dei tre figli minori. Picchiata in più occasioni fino a indurla ad abbandonare l’abitazione coniugale. La polizia ha arrestato nel pomeriggio del 4 novembre, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un 43enne romeno residente nel circondario lughese perché accusato di maltrattamenti in famiglia ai danni della coniuge e dei figli.

Le indagini sono state condotte dagli investigatori della squadra mobile e del commissariato di Lugo dopo una denuncia presentata dalla donna. Le fonti di prova acquisite a proposito dello stato di continuo disagio della donna – incompatibile con le normali condizioni di vita e originato da ripetute azioni di umiliazione, prevaricazione e sofferenza – hanno permesso al pubblico ministero di richiedere a gip il provvedimento restrittivo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24