Spacciatori in manette: uno vendeva hashish agli studenti, altri due avevano eroina

Operazioni distinte della caserma di via Alberoni e di Russi. Le persone arrestate sono due tunisini di 23 e 31 anni e una donna di 42 anni

RAVENNA 27/03/18. CARABINIERI, CONFERENZA STAMPA PER 3 SPACCIATORI ARRESTATI IN 2 OPERAZIONI

La conferenza dei carabinieri

In due distinte operazioni portate a termine dai carabinieri della stazione di via Alberoni e da quella di Russi sono finiti in manette tre spacciatori. I carabinieri della caserma vicino alla zona stazione, che giornalmente compiono attività di repressione della vendita di droga, hanno arrestato un 23enne tunisino. Attorno alle 13.30 l’uomo è stato visto mentre vendeva hashish agli studenti, di fronte all’istituto commerciale Ginanni. L’uomo ha patteggiato otto mesi di reclusione e duemila euro di multa. Il quantitativo di droga era modico (5 grammi) ma l’arresto è dovuto anche alla cessione in luoghi particolarmente sensibili, come le scuole.

Gli altri due pusher finiti in manette sono una coppia di Russi. Si tratta di un 31enne tunisino e di una 42enne italiana, da tempo seguiti dai carabinieri. La coppia era tenuta sotto osservazione da qualche tempo ed è stata fermata in via Cesarea. Dopo un tentativo di fuga dello straniero, i due sono stati controllati e trovati in possesso di oltre cinquanta grammi di eroina. La donna, già arrestata dalla stazione di Russi, era sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in seguito ad un arresto, avvenuto a febbraio. Giudicata oggi per direttissima, la 42enne è stata multata per 2.600 euro e condannata ad un anno e mezzo. Anche il 31enne, a febbraio, era stato arrestato a Lido Adriano. Si trova ancora in carcere.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24