X
    Categoria: cronaca

Schianto sulla Reale, 3 auto coinvolte: morta una 21enne e 5 feriti (2 gravi)

All’incrocio con via Bagarina, la vittima è stata sbalzata dall’abitacolo dopo un primo impatto poi investita da un’altra vettura. Necessario chiudere la statale in entrambi i sensi

Un morto e cinque feriti, di cui due gravi, è il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 16 tra Ravenna e la frazione di Camerlona, poco dopo la mezzanotte tra il 30 marzo e l’1 aprile, in cui sono state coinvolte tre autovetture. La vittima è una 22enne residente a Ravenna, Carmela Iorlano. Per i soccorsi e il recupero dei mezzi è stato necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni. Sul posto le pattuglie della polizia stradale di Ravenna.

Secondo le prime sommarie informazioni al momento disponibili, la donna deceduta era sul sedile passeggero di un’auto che usciva da via Bagarina per immettersi sulla Reale all’altezza dello stabilimento Italfrutta. La donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo dopo l’impatto con una vettura che viaggiava in direzione di Ferrara ed è stata colpita da una seconda auto che procedeva nella stessa direzione. Il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso.

La conducente dell’auto in uscita da via Bagarina (una 21enne) è stata trasportata a Cesena in gravi condizioni mentre l’altro ferito grave è ricoverato a Ravenna (il 27enne al volante della prima vettura che percorreva la Reale). Per le altre tre persone solo ferite lievi. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.