Tentano il furto di un’auto: nella notte caccia a tre ladri nel parco Calamelli

Denunciati tre giovani dai carabinieri. Sono stati sorpresi dal proprietario dell’autovettura dopo averne sfondato il finestrino

Furto DautoTre uomini sono stati denunciati dai carabinieri di Faenza per aver tentato il furto di un’auto. I carabinieri li hanno bloccati dopo che il proprietario della macchina si è svegliato nella notte tra martedì e mercoledì dopo aver sentito un forte rumore e poi l’allarme che suonava. Affacciatosi alla finestra l’uomo ha visto i tre tentare di rubare la propria autovettura.

Sono bastate poche urla per farli fuggire. I militari, avvisati dal proprietario, hanno rintracciato e identificato gli autori del tentativo di furto. Si tratta di tre persone di origine moldava. Non è stato semplice trovarli: sul momento sembravano spariti nel nulla, nascosti chissà dove in zona parco Calamelli. I carabinieri hanno così spento le luci dell’auto di servizio sono tornati nel presso del parcheggio vedendo i tre uscire dal parco. Portati in caserma e identificati – si tratta di giovani poco più che ventenni – sono state portate a termine anche le perquisizioni personali, che hanno avuto esito negativo.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24