martedì
01 Luglio 2025
Marina di Ravenna

Non si ferma all’alt della polizia. Inseguito e bloccato, aveva un coltello in auto

L'uomo è un 38enne brindisino con precedenti di polizia. Denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere

Condividi

Arma Sequestrata

La polizia ha denunciato un 38enne brindisino, residente a Ravenna, per porto di armi o di oggetti atti ad offendere.  L’uomo alla guida della propria autovettura, è incappato in un controllo straordinario del territorio a Marina di Ravenna, predisposto dal Questore Rosario Eugenio Russo, effettuato dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dal Reparto Prevenzione Crimine “Emilia Romagna”.

All’alt intimatogli dagli agenti il 28enne ha proseguito la marcia. Subito inseguito e raggiunto dopo un centinaio di metri, il conducente è  stato fatto scendere dal veicolo e sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al veicolo. Il brindisino, con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e la persona, è stato trovato in possesso di un coltello con impugnatura a farfalla e lama di circa 10 centimetri, ragione per cui è stato denunciato a piede libero alla Procura per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi