Arrestato spacciatore tra le dune di Marina: tra i clienti anche un quindicenne

Ha tentato la fuga quando è stato colto in flagrante dai Carabinieri, ma i militari lo hanno raggiunto

Image005

Carabinieri di Marina di Ravenna

I Carabinieri della Stazione di Marina di Ravenna, nella serata tra sabato 4 e domenica 5 agosto, hanno sorpreso un giovane spacciatore, originario del Gambia, subito dopo aver ceduto sostanza stupefacente a tre ragazzi, tra cui un 15 enne; è successo nello stradello davanti ad uno dei più noti bagni della frazione con serata danzante, frequentato da giovani.

Il pusher, classe ’96, sostava in un area defilata e discreta tra le dune di sabbia, dove poteva essere contattato da altre persone senza dare nell’occhio; l’atteggiamento era evidente e chiaro, l’atteggiamento di chi aspetta di essere avvicinato. Il servizio dei Carabinieri, fatto di osservazione ed attesa, ha dato i suoi frutti, quando lo spacciatore è stato visto cedere qualcosa ai clienti: dopo un fugace scambio di battute, i militari hanno osservato con quale circospezione venisse passato l’involucro contenuto nella mano destra. E così sono passati all’azione bloccando sia gli acquirenti che il pusher.

I compratori, tre ragazzi italiani, sono stati fermati immediatamente e trovati in possesso di 4 gr di marijuana, mentre lo spacciatore ha cercato di fuggire ma i Carabinieri sono stati più veloci nel rincorrerlo e il giovane è stato ammanettato.

Grazie agli elementi raccolti è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima che si è celebrata nella mattinata di ieri. Per lui è arrivata la condanna ad 1 anno di reclusione, con pena sospesa, e multa di 2mila euro.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24