Spaccia cocaina e hashish tra la spiaggia e la pineta, arrestato 34enne

Nel marsupio aveva la droga, così come nel casolare in cui aveva trovato rifugio. Sequestrati anche sei telefoni cellulari. Condannato a due anni

CocainaUn 34enne è stato arrestato dalla squadra mobile della polizia  perché colto  colto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish. Il personale della Narcotici , all’esito in un breve pedinamento,  ha controllato l’uomo non appena, proveniente dalla vicina pineta, si sedeva ai tavoli di un bar di uno stabilimento balneare.

La perquisizione del marsupio indossato dall’uomo ha consentito di rinvenire grammi 6,5 di cocaina e grammi 28 di hashish, nonché la somma di 605 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio di stupefacenti, oltre a quattro telefoni cellulari dei quali l’uomo non era in grado di giustificare la provenienza.

La successiva perquisizione locale del casolare abbandonato dove il 34enne, di origine marocchina, ha trovato rifugio, ha portato al sequestro di altri due pezzi di hashish del peso complessivo di grammi 2,9, un bilancino elettronico di precisione e due ulteriori telefoni cellulari. In tribunale è stato condannato a due anni  e 4.000 euro di multa oltre a disporre la misura del divieto di dimora nella provincia di Ravenna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24