X
    Categoria: cronaca

Lavori al passaggio a livello: via Naviglio chiusa cinque giorni, traffico deviato

Dal 26 novembre manutenzione al binario. I veicoli in entrambi i sensi di marcia dovranno passare sulle strade comunali Galavotti e Boncellino

Il passaggio a livello sulla strada provinciale 8 Naviglio a Bagnacavallo resterà chiuso per cinque giorni, dal 26 al 30 novembre, per lavori di manutenzione eseguiti da Rete ferroviaria italiana. Per consentire l’intervento il traffico stradale sarà temporaneamente deviato su itinerari alternativi, concordati con il Comune di Bagnacavallo e segnalati. Nessuna ripercussione sulla circolazione dei treni sulla linea Castel Bolognese-Ravenna.

Rfi fa sapere che i lavori, che prevedono anche la riasfaltatura della strada in corrispondenza del passaggio a livello, produrranno vantaggi anche in termini di migliore comfort per le auto nella fase di attraversamento.

Il transito dei veicoli sarà deviato come segue: tutti i veicoli provenienti dalla Sp 8 Naviglio (A14 – Faenza – Cotignola) e diretti alla statale 253 San Vitale devieranno sulla Sc Galavotti, poi sulla Sc Boncellino fino all’incrocio con la San Vitale; tutti i veicoli diretti a Cotignola, Faenza, A14 seguiranno il percorso inverso.