Malore al volante, 59enne soccorso dalla polizia poi denunciato per porto d’armi

La Volante ha chiamato il 118 e dopo aver rimosso l’auto è andata al pronto soccorso per verificare le condizioni di salute, li è venuta a sapere che il personale aveva trovato un coltello a serramanico

PoliziafariniPer prima cosa l’hanno soccorso facendo intervenire un’ambulanza e poi quando gli agenti di polizia hanno saputo che aveva un coltello a serramanico addosso non ha potuto fare altro che denunciarlo per porto abusivo di armi. È accaduto a un 59enne di origini sarde, ma residente a Ravenna, che nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio ha accusato un malore mentre era al volante. Non sarà contento per la denuncia ma l’uomo sta bene.

Un equipaggio della Volanti in viale Europa a Ravenna ha notato un’autovettura ferma su un dosso, con il conducente riverso sul volante in evidente difficoltà. Allertati i soccorritori del 118, l’uomo è stato condotto al pronto soccorso. Dopo la rimozione dell’autovettura, che intralciava la circolazione degli altri veicoli, i poliziotti si sono recati in ospedale per sincerarsi delle condizioni di salute dell’automobilista. In tale circostanza hanno saputo che poco prima, durante le operazioni di ricovero, il personale sanitario aveva rinvenuto un coltello a serramanico. Agli agenti non è rimasto che sequestrare il coltello e denunciare a piede libero il 59enne.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24