Investe la suocera in auto dopo il litigio, l’arrestato respinge le accuse

Interrogato dal gip il 37enne ha detto di non essersi accorto di nulla. L’episodio risale a domenica sera

CarabinieriSi è svolto nella giornata di ieri, 26 marzo, l’interrogatorio davanti al gip dell’uomo arrestato lunedì dai carabinieri con l’accusa di aver tentato di investire la suocera dopo un litigio. Tutto, secondo quanto ricostruito, sarebbe nato da un litigio per la custodia del figlio che l’uomo ha avuto con l’ex compagna.

Dopo una domenica trascorsa col bambino l’uomo, un 37enne di origine polacca, avrebbe voluto portarlo via in macchina. La compagna e la suocera avrebbero fatto da scudo riuscendo a tenere con sé il bambino. A quel punto il 37enne è partito in auto travolgendo la suocera, ricoverata in ospedale ma non in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto domenica sera in via Bastione

Durante l’udienza di convalida  il 37enne, secondo quanto riportano i quotidiani locali Resto del Carlino e Corriere di Romagna, ha sostanzialmente respinto l’accusa di tentato omicidio: l’investimento sarebbe stato un incidente. «Non mi sono accorto di niente» ha spiegato durante dichiarazioni spontanee. A suo favore anche le parole della compagna, pure lei ritiene che l’investimento non sia stato intenzionale, contrariamente alla madre. La difesa ha chiesto che l’uomo esca dal carcere, con una misura restrittiva meno pesante. Il gip deciderà in due giorni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24