Sorpreso a rubare in chiesa e sorpreso dal parroco, arrestato un 23enne

I carabinieri lo hanno rintracciato grazie alla collaborazione di un parrocchiano ex appartenente alle forze dell’ordine

Furto ChiesaUn giovane è stato sorpreso dal parroco mentre rubava in chiesa ad Alfonsine, a Santa Maria. Il religioso lunedì sera rientrando in canonica ha visto l’uomo – un 23enne marocchino – rubare. Vistosi scoperto il ladro ha abbandonato la refurtiva ed è fuggito ma un parrocchiano, ex appartenente alle forze dell’ordine, che ha fornito fondamentali indizi per riconoscere la pattuglia dei carabinieri immediatamente intervenuta aveva rintracciato il ladro nella vicina piazza della Resistenza sorprendendolo ancora in possesso delle chiavi del tabernacolo della chiesa. I militari della stazione carabinieri di Alfonsine, dopo aver ricostruito i fatti, lo avevano così dichiarato in stato di arresto per furto aggravato.

Martedì pomeriggio il giudice ha convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri gli ha imposto gli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza. Il 23enne è residente a Faenza.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24