martedì
01 Luglio 2025
cervia

Arrestata per stalking sull’ex amante, costretto anche a smettere di “tifare” Cesena

Una 47enne incensurata, già "ammonita" dal questore, sorpresa vicino al bagno dove lavora l'uomo

Condividi

CarabinieriUna 47enne cesenate, incensurata, è stata arrestata nei giorni scorsi per “stalking” nei confronti dell’ex amante, che ha allertato i carabinieri dopo averla vista davanti allo stabilimento balneare in cui lavora. I militari della stazione di Filetto l’hanno così arrestata in flagranza, essendo la donna gravata da “ammonimento” del questore di Ravenna a causa dei presunti “atti persecutori”.

La vicenda è riportata nel dettaglio dal Carlino Ravenna in edicola oggi, venerdì 3 maggio, che riporta anche come l’uomo, suo coetaneo, a causa della “persecuzione” della donna sia stato anche costretto a smettere di seguire allo stadio il Cesena, di cui è grande tifoso. La relazione tra i due sarebbe terminata a inizio maggio e da quel momento la donna avrebbe iniziato a perseguitarlo, prima informando la moglie di lui del tradimento, poi presentandosi sul luogo di lavoro e allo stadio di Cesena, pubblicando anche sui social “screenshot” delle loro conversazioni.

L’arresto non è stato convalidato dal giudice, che non ha ravvisato la flagranza di reato: la donna all’arrivo dei carabinieri si trovava a 700 metri dal bagno dell’uomo (dove aveva però parcheggiato l’auto), intenta, a suo dire, in una normale passeggiata.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi