martedì
01 Luglio 2025
Alfonsine

Litiga con la fidanzata e insulta i carabinieri: arrestato un giovane di 24 anni

Infastidiva i passanti che hanno chiamato i carabinieri. Il ragazzo ha poi aggredito i militari ed è comparso davanti al giudice stamattina

Condividi

CarabinieriUn uomo è stato arrestato dai carabinieri per aver insultato i carabinieri che erano intervenuti su richiesta di alcuni passanti. Il tutto è avvenuto ad Alfonsine. Diverse le chiamate al 112 per segnalare un ragazzo che disturbava i passanti che transitavano accanto ad un locale. La pattuglia ha raggiunto il luogo indicato e ha rintracciato un 24enne che stava trattenendo contro la sua volontà la fidanzata, bloccandola per un braccio. I militari cercavano di portarlo alla ragione ma questo, che appariva in evidente stato di agitazione, ha aggredito i militari, indirizzando nei loro confronti epiteti e frasi ingiuriose, motivo per il quale è stato bloccato e tratto in arresto.

Il giovane, di origine marocchina ma residente a Faenza, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri in attesa del giudizio direttissimo. Nella mattinata odierna è comparso davanti al giudice del Tribunale di Ravenna che con la convalida dell’arresto e la richiesta dei termini a difesa ha fissato una nuova udienza per emettere la sentenza.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi