Ruba borse e zaini a quattro bagnanti ma una vittima lo riconosce il giorno dopo

Arrestato un 51enne di Faenza trovato in possesso di oggetti personali di altre persone

Spiaggia Lido di Dante

Spiaggia Lido di Dante

In un weekend ha rubato borse e zaini ad almeno quattro bagnanti sulla spiaggia ravennate ma una delle vittime lo ha riconosciuto a distanza di un giorno e lo ha fatto arrestare. In manette un 51enne faentino (F. Z. le iniziali) per furto aggravato continuato.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato richiesto in un bagno di Marina di Ravenna nel pomeriggio del 2 giugno. Un bagnante aveva bloccato una persona che, a suo dire, il giorno precedente si era appropriata del suo zaino contenente effetti personali per il quale aveva formalizzato regolare denuncia. L’uomo risultava in possesso di due zaini ed un borsello poi accertati essere di proprietà di un secondo bagnante che ne aveva patito il furto poco prima quando tali effetti erano custoditi all’interno di una cabina dello stabilimento balneare.

Gli uomini in divisa sono riusciti ad individuare l’auto del 51enne: nascosto sotto al sedile del passeggero anteriore, è stato rinvenuto un ulteriore zaino contenente effetti personali, documenti e denaro risultati di proprietà di un terzo bagnante che ne aveva patito il furto un’ora prima da uno stabilimento di Lido di Dante; all’interno dell’auto anche una carta bancomat intestata ad una quarta persona. L’ulteriore perquisizione dell’abitazione del faentino ha permesso di recuperare lo zaino e gli effetti personali dell’intestatario della carta bancomat.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24