giovedì
25 Settembre 2025
Polizia

In un mese quattro rapine nello stesso autogrill sulla A14: due cugini arrestati

Fermati il 19 agosto: con un coltello avevano minacciato un addetto del distributore. Indagini per individuare altri complici

Condividi

Il distributore di carburante dell’autogrill Santerno Ovest dell’autostrada A14, all’altezza di Solarolo in provincia di Ravenna, è stato rapinato per quattro volte nell’ultimo mese e ora la polizia stradale ha arrestato i presunti colpevoli dei colpi: si tratta di due cugini albanesi di 29 e 24 anni, il primo residente nel Faentino e l’altro da poco arrivato in Italia e irregolare.

I due malviventi, come si legge dal sito dell’agenzia di stampa Ansa, sono stati bloccati in flagrante la notte del 19 agosto scorso, dopo che avevano messo a segno l’ennesimo colpo minacciando con un coltello l’addetto. Ai due, la polizia attribuisce anche altre tre rapine analoghe avvenute nello stesso distributore l’8 luglio, il 12 e il 16 agosto, con un bottino complessivo di circa quattromila euro. In un caso, i rapinatori erano in tre e le indagini proseguono per individuare altri complici.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le architetture di Arturo Luciano Galassi, tra tradizione e modernità

Una mostra alla Pallavicini Art Gallery fino al 5 ottobre

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi