martedì
01 Luglio 2025
Sicurezza

Furto nella notte: rubato il pc dall’auto del consigliere leghista Andrea Liverani

Il politico, capolista alle prossime elezioni: «La vettura era parcheggiata sotto casa, in campagna. Mi sono sentito violato, servono pene certe»

Condividi
Liverani
Andrea Liverani mentre firma l’accettazione della candidatura

Il consigliere regionale leghista Andrea Liverani – capolista provinciale alla prossima tornata elettorale – denuncia un furto avvenuto questa notte: «Sono entrati nella mia auto, parcheggiata sotto casa, in piena campagna, portando via il pc che uso in questa campagna elettorale e altri documenti», scrive il consigliere sulla propria pagina Facebook. Liverani cita il caso a sostegno della sua battaglia contro i furti. «Come si fa a non capire quanto la gente sia stanca di tutto ciò? Io mi sono sentito violato, così come tutte le persone che hanno subito e subiranno furti. Per questo pretendo un cambiamento, pretendo sicurezza, pretendo leggi severe e pene certe».

Per la Lega, «il silenzio delle istituzioni è assordante, è stato scritto meno di dieci giorni fa in un nostro intervento a seguito delle razzie anche in pieno centro a Ravenna, e ad oggi nessuna proposta, nessun interesse ad una situazione che degenera».

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi