sabato
13 Settembre 2025
Sicurezza

La polizia locale mette in strada 4 Alfa Romeo Giulietta: in totale oltre 60 veicoli

Le nuove auto saranno usate nei pattugliamenti in città. Investimento da 92mila euro che comprende anche 4 Jeep per mare e forese

Condividi

20 04 01 Auto Polizia LocaleDa oggi quattro nuove Alfa Romeo Giulietta sono in dotazione alla polizia locale di Ravenna e già operative sul territorio. Gli autoveicoli, con lo specifico allestimento di servizio, saranno utilizzati principalmente dall’ufficio Città della “Sicurezza urbana” e quindi destinati alle attività di pattugliamento e sorveglianza.

L’investimento segue un analogo acquisto, effettuato poche settimane fa, dei veicoli fuoristrada “Jeep Renegade”, destinati al controllo delle aree periferiche (mare e forese).

20 02 25 Polizia Locale Nuove AutoSi tratta di un investimento di oltre 92mila euro, che va ad implementare il parco mezzi della Polizia locale operativa nel territorio comunale più esteso d’Italia, dopo quello della città di Roma. Attualmente la polizia locale ha in dotazione 56 veicoli, 2 furgoni per il rilievo degli incidenti stradali, 7 moto, 4 scooter, 3 quad, 10 segway e 20 biciclette, di cui 4 elettriche.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi