lunedì
13 Ottobre 2025
polizia

Sorpreso in auto con tre dosi di cocaina, a casa aveva 11mila euro in contanti

Arrestato per spaccio un 46enne controllato nel parcheggio del centro commerciale Teodora

Condividi

SpacciatoreLa polizia lo ha notato a bordo della propria auto nel parcheggio del centro commerciale Teodora, a Ravenna. Uno degli agenti della volante, durante il controllo di rito, ha notato nascosta alla base del cambio una confezione trasparente con all’interno tre involucri contenenti complessivamente un grammo e mezzo di cocaina.

I poliziotto hanno quindi proceduto a perquisire il resto del veicolo – dove hanno trovato 440 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio – e anche l’abitazione. Qui gli agenti hanno sequestrato un’altra dose di cocaina e ulteriori 11mila euro in contanti di cui l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso.

Si tratta di un 46enne lombardo residente a Ravenna, con alcuni precedenti, finito in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina il giudice ne ha convalidato l’arresto. L’uomo è però tornato libero, con obbligo di dimora, in attesa del processo, rinviato per termini a difesa.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi