Sorpreso in auto con tre dosi di cocaina, a casa aveva 11mila euro in contanti

Arrestato per spaccio un 46enne controllato nel parcheggio del centro commerciale Teodora

SpacciatoreLa polizia lo ha notato a bordo della propria auto nel parcheggio del centro commerciale Teodora, a Ravenna. Uno degli agenti della volante, durante il controllo di rito, ha notato nascosta alla base del cambio una confezione trasparente con all’interno tre involucri contenenti complessivamente un grammo e mezzo di cocaina.

I poliziotto hanno quindi proceduto a perquisire il resto del veicolo – dove hanno trovato 440 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio – e anche l’abitazione. Qui gli agenti hanno sequestrato un’altra dose di cocaina e ulteriori 11mila euro in contanti di cui l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso.

Si tratta di un 46enne lombardo residente a Ravenna, con alcuni precedenti, finito in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina il giudice ne ha convalidato l’arresto. L’uomo è però tornato libero, con obbligo di dimora, in attesa del processo, rinviato per termini a difesa.

WIND BILLB MID1 01 – 24 08 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -31 08 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20