venerdì
11 Luglio 2025
polizia

Sorpreso in auto con tre dosi di cocaina, a casa aveva 11mila euro in contanti

Arrestato per spaccio un 46enne controllato nel parcheggio del centro commerciale Teodora

Condividi

SpacciatoreLa polizia lo ha notato a bordo della propria auto nel parcheggio del centro commerciale Teodora, a Ravenna. Uno degli agenti della volante, durante il controllo di rito, ha notato nascosta alla base del cambio una confezione trasparente con all’interno tre involucri contenenti complessivamente un grammo e mezzo di cocaina.

I poliziotto hanno quindi proceduto a perquisire il resto del veicolo – dove hanno trovato 440 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio – e anche l’abitazione. Qui gli agenti hanno sequestrato un’altra dose di cocaina e ulteriori 11mila euro in contanti di cui l’uomo non è stato in grado di giustificare il possesso.

Si tratta di un 46enne lombardo residente a Ravenna, con alcuni precedenti, finito in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina il giudice ne ha convalidato l’arresto. L’uomo è però tornato libero, con obbligo di dimora, in attesa del processo, rinviato per termini a difesa.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi