lunedì
20 Ottobre 2025
Polizia

In casa 3 kg di coca, sul camion 172mila euro in contanti: un arresto e due denunce

Operazione antidroga a Massa Lombarda: i poliziotti hanno assistito a un passaggio di borse e sono intervenuti

Condividi

Tre chili di cocaina in un appartamento e 172mila euro in contanti su un camion hanno portato a un arresto e due denunce: è la sintesi dell’operazione antidroga completata dalla squadra mobile della polizia di Ravenna il 9 giugno a Massa Lombarda.

Gli agenti stavano sulle tracce di un 30enne albanese disoccupato e ieri l’hanno seguito fino a un incontro in una zona commerciale del comune lughese. Il giovane alla guida di una Mercedes si è fermato nei pressi di un camion bisarca con targa albanese intrattendosi con un altro uomo, poi identificato per un 49enne albanese residente in Albania. I poliziotti sono riusciti ad assistere a un passaggio di borse fra i due, un dettaglio sufficiente per procedere con un controllo.

Il camion è stato fermato mentre viaggiava verso Imola e all’interno di un vano del cruscotto c’erano circa 172mila euro di denaro contante, suddiviso in numerosi pacchetti di plastica: l’autista non è stato in grado di fornire plausibili spiegazioni per tutti quei soldi. Il 30enne è stato rintracciato nella sua abitazione a Massa e in quela del cugino, un 29enne, sono saltati fuori i tre chili di cocaina e materiale vario per il confezionamento della droga.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi