In casa 3 kg di coca, sul camion 172mila euro in contanti: un arresto e due denunce

Operazione antidroga a Massa Lombarda: i poliziotti hanno assistito a un passaggio di borse e sono intervenuti

Tre chili di cocaina in un appartamento e 172mila euro in contanti su un camion hanno portato a un arresto e due denunce: è la sintesi dell’operazione antidroga completata dalla squadra mobile della polizia di Ravenna il 9 giugno a Massa Lombarda.

Gli agenti stavano sulle tracce di un 30enne albanese disoccupato e ieri l’hanno seguito fino a un incontro in una zona commerciale del comune lughese. Il giovane alla guida di una Mercedes si è fermato nei pressi di un camion bisarca con targa albanese intrattendosi con un altro uomo, poi identificato per un 49enne albanese residente in Albania. I poliziotti sono riusciti ad assistere a un passaggio di borse fra i due, un dettaglio sufficiente per procedere con un controllo.

Il camion è stato fermato mentre viaggiava verso Imola e all’interno di un vano del cruscotto c’erano circa 172mila euro di denaro contante, suddiviso in numerosi pacchetti di plastica: l’autista non è stato in grado di fornire plausibili spiegazioni per tutti quei soldi. Il 30enne è stato rintracciato nella sua abitazione a Massa e in quela del cugino, un 29enne, sono saltati fuori i tre chili di cocaina e materiale vario per il confezionamento della droga.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24