Cliente 80enne non paga, prostituta trans chiama i vigili: 400 euro di multa a testa

La lucciola era in auto con l’anziano in viale Vespucci e dal finestrino si è rivolta a una pattuglia della polizia locale

Multa Prostituta

Controlli anti prostituzione a Lido di Classe

Il cliente ottantenne non voleva pagarle la prestazione e così la prostituta transessuale ha chiesto l’intervento dei vigili urbani: il risultato è stata una sanzione da 400 euro per entrambi. È successo nei giorni scorsi a Lido di Classe, durante i controlli antiprostituzione svolti dalla polizia locale di Ravenna.

La trans, seduta al lato passeggero di un’autovettura, ha chiesto aiuto,attraverso il finestrino a una pattuglia intenta a eseguire controlli in viale Vespucci. Inoltre, poiché gravata da foglio di via obbligatorio emesso dal questore e divieto di ritorno nel territorio del comune di Ravenna, la prostituta è stata anche denunciata all’autorità giudiziaria.

A 15 giorni dall’entrata in vigore dell’ordinanza finalizzata al contrasto dei pericoli causati da comportamenti connessi all’esercizio della prostituzione sulla pubblica via, al 30 giugno sono otto le violazioni contestate (due clienti e sei persone che si prostituivano). Le violazioni sono state accertate, oltre che nella località di Lido di Classe, lungo la statale 16 e via Romea Sud e nella zona compresa tra Savio e Fosso Ghiaia. Tre delle sei persone che si prostituivano sono state anche denunciate a piede libero per inosservanza del foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Ravenna.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24