Stop discoteche, il leghista Casanova (Villa Papeete): «Un Governo di incapaci»

L’europarlamentare amico di Salvini e proprietario del locale a Milano Marittima attacca l’esecutivo: «Che senso ha prendersela con le imprese? Forse voglio arrivare a vietare gli eventi nelle piazza per le Regionali di settembre»

Matteo Salvini In Spiaggia A Milano Marittima

Casanova con Salvini in spiaggia. Foto Stefano Cavicchi

Anche la Villa Papeete di Milano Marittima, la discoteca dell’europarlamentare leghista Massimo Casanova, dovrà restare chiusa fino al 7 settembre come tutti i locali da ballo in Italia e il suo proprietario se la prende con il Governo Conte: «Gente che non sa cosa significhi fare impresa, che non ha mai fatto niente nella vita – sono le sue parole riportate dall’agenzia di stampa Adnkronos –. Se mi avessero detto “ci sono dati certi che dimostrano la diffusione del contagio nelle discoteche” avrei detto: va bene. Ma così vuol dire solo scagliarsi contro il mondo produttivo».

Casanova teme che dietro al provvedimento ci sia altro: «Credo ci siano dietro doppi fini: vogliono partire dalle discoteche per poi vietare gli eventi nelle piazze. A settembre ci sono le Regionali, non voglio pensare male, ma da questo Governo ci si deve aspettare di tutto…».

E poi, sempre secondo quanto riporta l’agenzia, il leghista amico di Matteo Salvini se la prende con gli sbarchi di migranti: «Ne sono sbarcati altri cento, ma dove vogliamo andare a finire? Che senso ha prendersela con le imprese? Questo governo non ha la minima idea di cosa voglia dire gestire un’attività, non sanno cosa significhi non dormire la notte per il pensiero delle banche e di centinaia di famiglie che, questo inverno, non potranno dar da mangiare ai figli».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24