In casa coltivavano canapa e tenevano munizioni da guerra: arrestati padre e figlio

Nell’abitazione c’erano 242 grammi di marijuana e materiale bellico della seconda guerra mondiale

Foto StupefIn casa coltivavano canapa indiana e tenevano munizioni da guerra: un 19enne e il padre sono stati arrestati dalla guardia di finanza di Ravenna, epilogo di un controllo iniziato con il fiuto dei cani antidroga.

I Finanzieri della prima compagnia di Ravenna hanno perquisito l’abitazione e constatato che i due avevano allestito una coltivazione di canapa indiana. Oltre alle piante venivano rinvenuti 242 grammi di marijuana nonché alcuni semi di canapa indiana.

Nel corso delle operazioni veniva altresì scoperto che il padre del ragazzo aveva occultato munizioni da guerra, tra cui alcuni bossoli di armi in dotazione ad aerei “caccia” e bombe illuminanti, presumibilmente risalenti alla seconda Guerra Mondiale.

Nella giornata di ieri, 26 agosto, nel corso dell’udienza tenutasi innanzi al giudice monocratico di Ravenna, è stata convalidata la misura cautelare dei domiciliari e gli arrestati sono stati posti in libertà in attesa della nuova udienza fissata per la prima metà di settembre.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24