venerdì
04 Luglio 2025
milano marittima

Blitz dei carabinieri in un hotel: in 18 stavano festeggiando un compleanno

In arrivo le multe da 400 euro, ma il titolare contesta: «Era solo una cena con ospiti che stavano soggiornando nella nostra struttura, tutto regolare»

Condividi

PremiersuitesBlitz dei carabinieri in un hotel, nella tarda serata di sabato.

Al Premier & Suites, 5 Stelle di Milano Marittima, infatti era in corso una festa di compleanno in onore di una bambina di 7 anni, festeggiata da altre 17 persone. Tutte – secondo i carabinieri che hanno in un primo momento registrato tutte le generalità – saranno sanzionate con una multa da 400 euro sulla base delle disposizioni anti Covid che vietano feste anche in luoghi privati e assembramenti.

E sarà multato anche il titolare dell’hotel, che rischia pure la chiusura della sua struttura, per un minimo di 5 e un massimo di 30 giorni. Ma è lo stesso titolare ad annunciare ai quotidiani in edicola oggi, 28 gennaio, che contesterà la sanzione.

Secondo Andrea Astolfi, intervistato dal Corriere Romagna, si trattava infatti di una normale cena con accompagnamento musicale. Gli ospiti, infatti, stavano soggiornando tutti nell’hotel, che quindi poteva regolarmente servire loro la cena al ristorante della struttura. Secondo il titolare i tavoli e i clienti erano tutti regolarmente distanziati e i camerieri indossavano la mascherina, seguendo insomma tutte le regole imposte dalle normative anti Covid.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi