mercoledì
10 Settembre 2025
l'incidente

Suv travolge anziano ciclista a Marina che resta ferito gravemente

Lo scontro nel pomeriggio di sabato fra viale dei Mille e via Trieste. La vittima trasportata d'urgenza con l'elisoccorso al Bufalini di Cesena

Condividi
Incidente Marina Bici 0
foto di Massimo Argnani

Grave incidende stradale nel pomeriggio di sabato 6 marzo a Marina di Ravenna che ha coinvolto un anziano ciclista (classe 1934) e un Suv Mercedes guidato da un uomo di 78 anni residente nella località. L’impatto fra l’auto di grossa cilindraata e la bici è avvenuto nel raccordo fra viale dei Mille e via Trieste e ha fatto cadere rovinosamente a terra il ciclista che ha riportato un serio trauma cranico.

A causa della caduta la vittima dello scontro ha avuto un arresto arresto cardiaco ed è stato soccorso da un’altro ciclista di passaggio che ha cercato di rianimarlo. Nel frattempo è arrivato sul luogo dell’incidente il 118 con ambulanza ed elicottero. L’uomo, che intanto è sembrato riprendersi, dopo essere stato stabilizzato sul posto, essendo in condizioni critiche, è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto per i rilievi di legge e chiarire la dinamica dello scontro, la Polizia Locale di Ravenna.

Foto di Massimo Argnani

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi