X
    Categoria: cronaca

Posti disponibili per il vaccino Janssen: può prenotarsi chi ha più di 18 anni

L’Ausl mette a disposizione 2.600 appuntamenti extra in Romagna tra il 4 e il 6 giugno

A seguito della verifica di circa 2.600 posti ancora disponibili tra il 4 e il 6 giugno nei principali quattro centri vaccinali della Romagna (tra cui il Pala De Andrè di Ravenna), l’Ausl Romagna ha deciso di aprire ulteriormente le prenotazioni per la somministrazione del vaccino Janssen (Jhonson&Jhonson) durante gli orari giornalieri di apertura (dopo aver già reso disponibili alcuni appuntamenti serali negli stessi giorni).

I cittadini di età superiore ai 18 anni, che vorranno accedere, potranno prenotarsi fin da oggi pomeriggio, 3 giugno, attraverso i consueti canali (sportelli cup, Farmacup e Cuptel). Ovviamente anche in questo caso, come per gli altri open day,  i posti liberi sono contingentati e, una volta terminati saranno chiuse le prenotazioni.

Questa mattina, a  causa di un problema legato all’interfaccia fra i due sistemi Cupweb e Cup Aziendale si sono registrati problemi di accesso alla prenotazione attraverso il canale online del Cupweb. Il fornitore del programma per l’accesso dell’Azienda è al lavoro per risolvere i problemi nel più breve tempo possibile. Tutti gli altri canali di prenotazione, punti Cup, Farmacup e Cuptel.