X
    Categoria: cronaca

Trovato svenuto sotto un albero di fronte alla casa della ex: gravissimo un 23enne

Aperto un fascicolo per lesioni colpose a carico di ignoti, ma l’ipotesi più probabile è la caduta accidentale

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in Rianimazione al Bufalini di Cesena, in condizioni gravissime, dopo essere stato ritrovato privo di sensi nella tarda serata di mercoledì a Faenza, ai piedi di un albero, di fronte alla casa della ex fidanzata.

Come scrive il Corriere Romagna in edicola oggi il pm di turno ha aperto un fascicolo per lesioni colpose a carico di ignoti, ma l’ipotesi considerata al momento più probabile è quella di una caduta accidentale.

Il ragazzo, infatti, potrebbe essersi arrampicato sull’albero (di fronte alle finestre dell’abitazione della ex) per osservare di nascosto la ragazza, perdendo poi l’equilibrio. I soccorritori (intervenuti sul posto dopo le 22.30 del 3 novembre) hanno riscontrato un forte trauma cranico, oltre a lesioni nel corpo compatibili a percosse, ma che potrebbero essere state provocate anche dai rami dell’albero durante la caduta.

Nella mattinata di giovedì (scrivono sia Corriere che Carlino Ravenna in edicola oggi) in ospedale si sarebbe innescata un’accesa discussione tra le famiglie dei due ragazzi (il 23enne in Rianimazione e l’ex fidanzata), sedata dalla sicurezza.