Cocaina nel reggiseno, Mdma nel divano: moglie e marito arrestati

I carabinieri sono entrati in casa per arrestare l’uomo perché aveva violato il divieto di avvicinamento a una persona

Senza TitoloLei teneva venti grammi di cocaina nascosti nel reggiseno e altri tre grammi e tre bustine di Mdma erano nel divano di casa. Una donna italiana e il marito tunisino, entrambi sulla trentina, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Cervia Milano Marittima nei giorni scorsi.

Al ritrovamento della droga con il conseguente arresto, i militare sarebbero arrivati dopo che l’uomo aveva violato il divieto di avvicinamento a un’altra persona. In buona sostanza i carabinieri si sono presentati a casa della coppia per portare in carcere l’uomo, un provvedimento deciso dal gip in sostituzione della misura cautelare del divieto di avvicinamento già infranta.

La pattuglia ha proceduto a una perquisizione dell’appartamento e così è arrivato il ritrovamento della droga oltre a un bilancino di precisione e 2.800 euro in contanti. Sia lo stupefacente che il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto che la donna andasse agli arresti domiciliari, mentre l’uomo si trova tutt’ora in carcere.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24