lunedì
07 Luglio 2025
viabilità

Lavori sulla E45, chiusa la corsia verso sud del tratto Ravenna-Standiana

Il cantiere da lunedì 28 per circa tre settimane. Deviazione consigliata la percorrenza della strada provinciale Dismano

Condividi

Cantiere Stradale E45

Disagi in vista per chi deve viaggiare verso Cesena e oltre percorrendo E45, la più importante direttrice del sistema viario in direzione sud/ovest. Da lunedì 28 si apre un cantiere per lavori della durata stimata di tre settimane, per cui verrà chiuso il tratto della carreggiata sud della strada, dal chilometro 250+565 al chilometro 243+500 in direzione Ravenna/Orte – Roma.
La carreggiata sarà completamente chiusa a partire dagli svincoli che insistono sulla Ss16 Adriatica sia nella direzione Rimini/Ferrara sia nella direzione Ferrara/Rimini fino allo svincolo con la Sp101 Standiana.

Per il periodo dei lavori sarà possibile effettuare il seguente itinerario: Sp 118 Dismano per poi entrare nuovamente sulla E45 o allo svincolo della Sp101 Standiana o proseguendo fino a Casemurate. Per il periodo dei lavori, tutti gli impianti di illuminazione pubblica sulle strade interessate alla deviazione del traffico nel territorio del comune di Ravenna, quindi via Dismano Sp 118 e via Lunga Sp 101, compresa l’intersezione a Osteria, rimarranno accesi tutta la notte al pari di tutte le strade Anas.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi