La guardia di finanza di Cervia ha arrestato un 25enne albanese incensurato trovato con 3,3 kg di cocaina nascosti sotto il sedile posteriore di un’auto intestata a un’altra persona ma in uso abitualmente al giovane. L’arresto è avvenuto il 23 marzo a Pisignano, nei pressi della residenza del 25enne.
Secondo quanto reso noto dalle Fiamme Gialle, l’operazione eseguita dalla tenenza di Cervia ha preso spunto da alcune segnalazioni di cittadini nelle campagne di Pisignano che avevano notato un frequente andirivieni di persone non residenti.
Gli appostamenti della Finanza hanno permesso di notare la frequenza dei passaggi a diverse ore del giorno di una vettura intestata ad una donna italiana, ma di fatto utilizzata da un cittadino di origine albanese, lavoratore stagionale sulla riviera. Il giovane incontrava brevemente altre persone in prossimità dei bar della zona.
Il 23 marzo una pattuglia si è appostata nei pressi dell’abitazione di residenza e ha fermato il giovane che stava armeggiando sul sedile posteriore. Tre panetti da oltre un chilogrammo cadauno erano occultati al di sotto del pianale di seduta posteriore dell’automezzo. La perquisizione domiciliare con i cani antidroga ha recuperato 1.100 euro in contanti.