sabato
11 Ottobre 2025
Faenza

Senza patente, alla guida a notte fonda di un’auto in prestito, danneggia transenne

Sanzioni per circa 6mila euro per il proprietario e il guidatore, un 31enne

Condividi

Polizia LocaleDanneggiate le transenne all’incrocio tra corso Mazzini e corso Baccarini, a Faenza, da un’Opel Corsa guidata da un 31enne residente nel Faentino, senza patente (mai conseguita), nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 marzo.

L’auto non era di proprietà del 31enne, ma gli era stata prestata da un conoscente. Per il proprietario e per il guidatore sono scattate diverse sanzioni per circa 6mila euro complessivi, con l’obbligo, inoltre, di ripristinare lo stato dei luoghi e porre rimedio al danno procurato.

Dall’analisi delle immagini delle telecamere, gli agenti della polizia locale hanno appurato che all’1.30 circa la macchina, che proveniva da corso Baccarini, all’incrocio con corso Mazzini, non ha svoltato a destra come d’obbligo, ma ha proseguito dritto verso via Cavour, danneggiando le transenne.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Si parla di “estetica” e di “paesaggio urbano” alla conferenza di Reclam

Alla Original Parquet di Alfonsine con la professoressa Elisabetta Di Stefano e l'architetto Antonio Ravalli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi