Aggressione a colpi di forbici a Marina, arrestato un 35enne per tentato omicidio

La lite in strada all’esterno di un locale tra due uomini che avevano avuto in passato una relazione sentimentale con la stessa donna

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia a Ravenna nel pomeriggio dell’11 giugno con l’accusa di tentato omicidio per un’aggressione al termine di una lite avvenuta la notte del 28 maggio all’esterno di un pubblico esercizio di Marina di Ravenna. Nell’aggressione è rimasto ferito un 41enne, colpito da un paio di forbici. L’arresto è arrivato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare. Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della procura della Repubblica per presunti gravi indizi. Il 36enne è accusato anche di porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Nella notte del 28 maggio il ferito si recò autonomamente all’ospedale di Ravenna per ricevere cure sanitarie a seguito dell’aggressione: frattura della scapola destra e multiple ferite da punta, giudicate guaribili in 20 giorni. Pur conoscendo l’identità dell’aggressore, il ferito non ha voluto riferirne le generalità.

Le indagini condotte dalla squadra mobile della Questura di Ravenna hanno portato a individuare il 35enne, incensurato, e recuperare e sequestrare le forbici gettate in un tombino stradale. Secondo gli investigatori, la vicenda è scaturita da un animato litigio in strada tra l’aggredito e una donna, con la quale entrambi gli uomini avevano avuto nel passato una relazione sentimentale. L’arrestato è intervenuto pretendendo un chiarimento dall’altro sui motivi dell’alterco, accendendo in tal senso una ulteriore discussione culminata nell’aggressione.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24