X
    Categoria: cronaca

Vede la paletta del poliziotto in strada e lancia la droga dal finestrino: arrestato

In manette per spaccio un 23enne trovato con hashish e marijuana durante un servizio di controlli straordinari voluti dalla questura in viale Farini e giardini Speyer

Di fronte alla paletta della polizia ha rallentato e poi accelerato per fermarsi poco più avanti dopo aver gettato qualcosa dal finestrino. Erano tre involucri che contenevano in totale 60 grammi di marijuana e 7,5. di hashish. Abbastanza per l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In manette un 23enne. È la sintesi di un’operazione condotta ieri, 4 ottobre, dalla squadra mobile di Ravenna in zona stazione. Stamani in tribunale il giudice ha convalidato l’arresto e concesso i termini a difesa.

Gli agenti dell’antidroga avevano disposto un servizio investigativo a supporto delle attività di controllo del territorio nelle vie cittadine adiacenti la stazione ferroviaria. L’operazione infatti è avvenuta nell’ambito dei servizi straordinari di vigilanza e controllo predisposti dalla questura di Ravenna nelle aree adiacenti a viale Farini e giardini Speyer con gli equipaggi della sezione Volanti, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna e la già citata squadra mobile.