Spaccio e clienti con precedenti, il questore chiude due bar per 15 giorni

Si tratta di un locale di Sant’Alberto e di uno di Marina di Ravenna

Bar Chiuso

Il questore ha disposto la chiusura per 15 giorni di due bar. Si tratta di un locale di Sant’Alberto, nei pressi del quale si era verificato un grave episodio lo scorso luglio. All’interno del bar un 45enne al culmine di una lite aveva aggredito un cliente con un coltello da cucina sottratto dal bancone, prima di darsi alla fuga e poi tornare armato di bastone, tentando anche di investire con l’auto il “rivale”.

Numerosi controlli hanno inoltre permesso di accertare «la costante e assidua presenza di avventori con numerosi precedenti di polizia e penali per reati contro la persona, il patrimonio, per sostanze stupefacenti», scrivono dalla questura.

Sempre oggi, 10 novembre, i sigilli sono stati apposti anche a un bar di Marina di Ravenna. L’esercizio pubblico è risultato essere «luogo di rilevante e assidua frequentazione di soggetti gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, ma soprattutto, nonostante sia cambiata la gestione, è proseguito al suo interno lo spaccio di sostanze stupefacenti». Le forze dell’ordine già un anno fa e anche recentemente hanno arrestato diverse persone nei pressi del locale.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24