Lite fra due uomini per una prestazione sessuale non pagata, 24enne arrestato

Ha tentato di aggredire anche i carabinieri con un coltello da cucina

Taser CarabinieriUn 24enne è stato arrestato dai carabinieri dopo che aveva tentato di aggredirli con un coltello da cucina. È successo nei giorni scorsi in via Pallavicini, nel quartiere della stazione di Ravenna.

I carabinieri erano giunti sul posto per la segnalazione di una violenta lite tra lo stesso 24enne e un 51enne. I militari hanno faticato a dividerli e il più giovane – in evidente stato di alterazione, presumibilmente per l’assunzione di droghe – se l’è presa anche con loro, venendo poi immobilizzato grazie all’utilizzo della pistola a impulsi elettrici “taser”. Dovrà rispondere di resistenza a Pubblico ufficiale e tentata estorsione. Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso infatti che la lite sarebbe da ricondurre al mancato pagamento da parte del 51enne della somma pattuita per una prestazione sessuale.

Nel pomeriggio del 4 marzo, il giudice del tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto del giovane, sottoponendolo all’obbligo di firma a un comando dell’arma dei carabinieri e al divieto di avvicinamento al 51enne.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24