Fanno esplodere il bancomat nel cuore della notte e scappano con il bottino

Grossi danni anche alla struttura della banca, ancora da quantificare l’importo della refurtiva
bancomat

Il boato è esploso intorno alle 3.30 della nottata tra sabato 26 e domenica, quando alcuni banditi hanno assaltato il bancomat della banca Bper a Mezzano, lungo la Statale 16 Adriatica.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, i banditi avrebbero usato la “tecnica della marmotta”: dopo aver oscurato le telecamere di sicurezza, hanno fatto esplodere lo sportello di prelievo, requisendo il denaro e scappando a bordo di due veicoli. L’importo del bottino rimane ancora sconosciuto.

Per gli agenti ora è partita la caccia all’uomo, dopo i rilievi di legge e l’acquisizione dei filmati di videosorveglianza si ricercano i banditi, ancora ignoti. Oltre al furto, dovranno rispondere anche degli ingenti danni alla struttura della banca, sulla quale si sta già intervenendo per permettere la riapertura lunedì. Circa due mesi fa, la stessa banca subì un altro colpo, ma in quel caso i banditi furono più sfortunati e l’assalto si è concluso con una fuga a mani vuote.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24