sabato
13 Settembre 2025
Mezzano

Spaccio in coppia: 6 kg di droga in casa, due arrestati dai carabinieri

Lui 40 anni e lei 36, cocaina e hashish erano nella lavanderia. L'uomo ha provato a liberarsi dei militari ammettendo di avere 100 grammi per uso personale

Condividi

IMG 20240521 WA0006Una coppia di italiani, 40 anni lui e 36 lei, è stata arrestata dai carabinieri a Santerno, frazione di Ravenna, perché trovata con 6 kg di droga in casa (5 chili di hashish suddiviso in panetti e circa un chilo di cocaina già confezionata all’interno di vari contenitori per alimenti). Nell’abitazione c’era anche l’attrezzatura per l’attività di spaccio: buste e macchine per il sottovuoto e bilance digitali di precisione.

IMG 20240521 WA0008L’uomo, un operaio con qualche piccolo precedente, secondo alcune informazioni recenti raccolte dai carabinieri di Mezzano, era sospettato di spacciare. I militari si sono presentati a casa della coppia e di fronte alle domande dei carabinieri ha ammesso di avere 100 grammi di hashish per uso personale. I carabinieri hanno proseguito la perquisizione e in una stanza adibita a deposito/lavanderia hanno trovato la droga.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi