mercoledì
19 Novembre 2025
Milano Marittima

Collanina strappata dal collo di un sedicenne in discoteca, arrestati due ventenni

Uno dei due ha bloccato la vittima alle spalle e l'altro ha agito. L'intervento dei carabinieri con l'aiuto della sicurezza del locale

Condividi

Pexels Wolfgang 2747446Un sedicenne è stato rapinato in una discoteca di Milano Marittima e due ventenni sono stati arrestati dai carabinieri perché ritenuti gli autori del gesto. L’episodio è avvenuto nella serata del 20 luglio in un noto locale della località turistica, di cui le forze dell’ordine non rendono noto il nome: la vittima è stata immobilizzata alle spalle da uno sconosciuto mentre un altro ha strappato la collanina che indossava. Sulla base della descrizione fornita dalla vittima che era riuscita a vedere gli aggressori, i carabinieri sono riusciti ad individuare e bloccare i due giovani indicati quali autori della rapina, grazie anche al supporto degli addetti alla sicurezza del locale. Nella mattinata di domenica, in ragione di quanto accertato, i due rapinatori sono stati arrestati e su disposizione del magistrato di turno sono stati accompagnati in carcere a Ravenna. Uno a 22 anni e l’altro 23.

La pattuglia dell’Arma intervenuta nel locale fa parte del dispiegamento di forze messo in campo nel corso dell’ultimo fine settimana dalla compagnia di Cervia Milano Marittima per fronteggiare le attività illecite connesse alla cosiddetta malamovida che sta contrassegnando la località. L’attività, a carattere straordinario, ha visto l’impegno di numerose pattuglie presenti su tutto il litorale cervese, in particolare nelle ore serali e notturne.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi