martedì
01 Luglio 2025
bagnacavallo

La piazza diventa per due sere una grande osteria all’aria aperta

Condividi

Piazza In Tavola 2

Si rinnova anche quest’anno a Bagnacavallo nell’ultimo fine settimana di agosto l’appuntamento con “La piazza in tavola”, un evento che coniuga la voglia di ritrovarsi e fare festa con la buona cucina e i prodotti tipici del territorio.

Nelle serate di venerdì 30 e sabato 31 agosto, piazza della Libertà si trasformerà ancora una volta in una grande osteria all’aria aperta dove si potranno assaporare i piatti, preparati dai “cuochi” volontari di varie associazioni, accompagnati dal vino simbolo del territorio, il Bursôn. Non mancheranno la musica e l’animazione rivolta soprattutto ai ragazzi.

«Oltre a rappresentare un momento di incontro, di convivialità e senso di appartenenza al territorio e alle sue tradizioni – spiegano gli organizzatori – la manifestazione consentirà ai partecipanti di essere parte attiva nel progetto di acquisizione della “Quadreria” del Convento di San Giovanni evitando in tal modo il rischio che importanti opere d’arte possano lasciare Bagnacavallo. Infatti, il ricavato verrà destinato all’ambizioso progetto per il quale il volontariato bagnacavallese si sta spendendo da qualche anno».

Informazioni: prolocobagnacavallo@gmail.com – www.bagnacavallocultura.it

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi