venerdì
12 Settembre 2025
Lido Adriano

In casa 50mila euro in contanti e 20 telefonini: coppia denunciata per ricettazione

Operazione dei carabinieri alla ricerca di armi. Nell'abitazione anche scatole vuote di orologi di pregio. Indagini per accertare se il materiale proviene da furti

Condividi

CZDU0680I carabinieri cercavano armi e hanno trovato 50mila euro in contanti e una ventina di telefonini. È l’esito di una perquisizione svolta ieri, 2 ottobre, in un’abitazione di Lido Adriano. Alla fine delle operazioni è stata denunciata una giovane coppia, moglie e marito incensurati, per ricettazione: i due non hanno saputo spiegare la provenienza di quei contanti e quei cellulari. E c’erano anche numerose schede sim di gestori vari e alcune scatole vuote di orologi di pregio.

I militari della stazione di Lido Adriano, in collaborazione con i colleghi della compagnia di Ravenna, erano intervenuti a seguito di una segnalazione.

Gli investigatori ora stanno cercando di capire se i cellulari e le scatole di orologi, in particolare, sono il provento di furti in abitazione e se la ingente somma di denaro è il ricavato della vendita della eventuale refurtiva.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi