mercoledì
02 Luglio 2025
Bagnara

Dalle liti fra giovani all’aggressione che ruppe il naso a un 17enne: 11 denunciati

Le vicende avvennero all'inizio di settembre anche dopo una partita di calcio in cui furono coinvolti gli spettatori

Condividi

Auto Moto CarabinieriLe violente risse tra giovani avvenute nella notte tra il 31 agosto e l’1 settembre in strada a Bagnara di Romagna hanno portato alla denuncia di undici giovani, sette dei quali minorenni, che dovranno rispondere di lesioni personali gravi. Sono stati i carabinieri della stazione locale a individuare i componenti del gruppo che aggredì e ruppe il naso a un 17enne. Si sarebbe trattatodi liti per futili motivi portate avanti a più riprese fra ragazzi fino a sfociare in una vera e propria aggressione.

Un gruppo di ragazzi di origine italiana e albanese, non tutti maggiorenni, aggredì un giovane italiano appartenente ad una comitiva di coetanei dopo contrasti a seguito di una partita di calcio sfociata in una lite che coinvolse anche gli spettatori sugli spalti.

I militari hanno dato corso ad una attività investigativa molto impegnativa e intricata (analisi di telecamere, banche dati e attività tecniche) che ha permesso di individuare gli aggressori denunciati alla procura della Repubblica di Ravenna e a quella dei minori di Bologna.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi